Il China Study Tour è un’esperienza molto intensa di viaggio e formazione che include un corso presso la prestigiosa University of International Business and Economics di Pechino e numerose visite aziendali e culturali fra Pechino, Suzhou e Shangai.

L’edizione 2019 si terrà nel periodo 4 Maggio – 1 Giugno.

La partecipazione al programma consente l'ottenimento di 6-9 crediti formativi a seconda dei corsi di studi.

 Alla pagina MEM- Unimore è disponibile il Bando per procedere con l'iscrizione.

La scadenza per la presentazione di tutta la documentazione è lunedì 11 febbraio alle ore 14.00.

Durante la presentazione sarà illustrato il programma 2019 e gli studenti delle edizioni passate racconteranno la loro esperienza e come questa ha impattato sulla loro carriera lavorativa.

Un ricevimento collettivo è previsto per martedì 5 febbraio, ore 13.00, stanza 71 Ala Est del Dipartimento di Economia Marco Biagi.

Per ogni richiesta di chiarimento potete scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per la sede di Modena:
Prof. Cinzia Parolini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Prof. Margherita Russo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Prof. Ulpiana Kocollari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per la sede di Reggio Emilia:
Prof. Fabrizio Montanari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

I nostri contatti

Centro Interateneo Edunova: Viale Timavo, 93 - Seminario Vescovile – Reggio Emilia

Telefono: 059 2055008 - 0522 522521

Email: didattica.psicologia@unimore.it

Vai all'inizio della pagina