Benvenuti al Corso di studio interateneo in
Scienze e Tecniche Psicologiche

Il Corso di studio triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche è una laurea Interateneo tra l'Università di Modena e Reggio Emilia e l'Università di Parma, due tra i più antichi e prestigiosi Atenei italiani ed europei.

Le attività didattiche si svolgono nelle sedi di Reggio Emilia e di Parma utilizzando una metodologia innovativa e unica nel panorama italiano quale quella dei corsi Blended.

Su questo sito trovi informazioni utili relative alla struttura del Corso di Laurea, al Piano di Studi e alla modalità di accesso.

Si avvisano gli studenti del primo anno del corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche che sono invitati a ritirare la propria STUDENT CARD presso la Segreteria Studenti, nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì e Mercoledì dalle 13:30 alle 15:30
  • Martedì dalle 10:00 alle 13:00

I nostri contatti

Centro Interateneo Edunova: Viale Timavo, 93 - Seminario Vescovile – Reggio Emilia

Telefono: 0522 523672 - 059 2055008

Email: didattica.psicologia@unimore.it