banner piccolo dolly.blended

archivio portali a.a.2015-16 a.a.2016-17 a.a.2017-18 a.a.2018-19 link

Questa sezione è dedicata agli studenti iscritti a Corsi di Laurea facenti parte di altri Dipartimenti UNIMORE che fanno richiesta di sostenere esami opzionali offerti dal Corso di Laurea in Scienze e tecniche psicologiche e devono essere abilitati sulla piattaforma Dolly Blended per la consultazione dei materiali didattici relativi agli insegnamenti opzionali scelti per un massimo di 18 cfu.

Gli studenti, previa approvazione da parte del Consiglio del Dipartimento di appartenenza (se prevista), devono scaricare l'apposito modulo presente nella sezione Segreteria della piattaforma dolly ("RICHIESTA ESAMI OPZIONALI OFFERTI DA ALTRI DIPARTIMENTI"), compilarlo, inviarlo nella relativa sezione e avvisare la segreteria tramite mail a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Solo successivamente saranno abilitati all'accesso.