_ COMUNICAZIONE RISERVATA SOLO AGLI STUDENTI DEL 3° ANNO_

Gentili studenti,
a seguito dell'approvazione da parte degli Organi Accademici in merito alla proroga della sessione di laurea dell' A.A. 2019/2020, il Corso di Laurea ha deciso di inserire una sessione di laurea straordinaria in data 14 giugno 2021 pertanto, al fine di agevolare la conclusione del percorso di studio, si sta valutando la possibilità di inserire un appello d'esame straordinario entro il 20 aprile 2021.

IMPORTANTE:

Potranno partecipare all’appello d'esame straordinario SOLO gli studenti in possesso di requisiti specifici:

1) essere in debito AL MASSIMO DI UN SOLO esame;
2) auto-dichiarare di concludere il tirocinio entro il 20 aprile 2021;
3) aver iniziato la stesura della tesi, indicando il nome del relatore e lo stato di avanzamento del proprio lavoro.

N.B.: Gli studenti che non abbiano ancora fatto richiesta di tesi all'uscita del presente avviso, anche se sono in difetto di un solo esame o del tirocinio, non potranno partecipare all’appello straordinario d’esame.  

Non sarà possibile fare nessuna eccezione: se gli studenti non sono in possesso dei requisiti indicati ai punti (1), (2) e (3) non potranno accedere all’appello d'esame straordinario.

L’ufficialità dell’appello d'esame straordinario verrà comunicato successivamente sul forum AVVISI DALLA SEGRETERIA STP presente sulla piattaforma Dolly blended.

La prenotazione all'appello d'esame verrà effettuata su ESSE3.

Si invitano gli studenti interessati a compilare il modulo, e inviarlo via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre lunedì 22 marzo.

Sarà cura del Presidente del Corso di Laurea, con il supporto della segreteria didattica, certificare a tutti i docenti titolari d’insegnamento l’esistenza, per ciascuno studente, delle condizioni necessarie per sostenere l’esame.

 

Cordiali saluti,
-Segreteria Didattica-